Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito ancora accanto al gruppo: il patron a Formello spinge verso la Champions

Lotito
Il patron Lotito continua a dimostrare la sua vicinanza alla squadra. Ieri a Formello a ribadito l'importanza di centra l'obiettivo Champions

La Lazio continua la sua corsa verso un traguardo che comincia a delinearsi ma che è tutt'altro che raggiunto. La nuova classifica obbliga i biancocelesti a mantenere alta l'asticella dell'attenzione specialmente contro una squadra a caccia di punti dopo la contestazione subito a nell'ultima uscita. Mister Sarri punta la sua 150esima vittoria in Serie A contro una squadra mai battuta da quando siede sulla panchina biancoceleste. Parole al miele quelle di Juric ieri, che ha sottolineato come la gara perfetta potrebbe non bastare per trovare i tre punti contro una squadra ben organizzata come quella biancoceleste. La Lazio dal canto suo mette nel mirino la vittoria per centrare il quinto successo consecutivo (traguardo mai raggiunto con Sarri in panchina) e per aggiungere l'ennesimo tassello verso la Champions. L'importanza di centrare l'obiettivo è ben chiaro a Formello, concetto ribadito anche dal patron Lotito.

Claudio Lotito

Stando a quanto riportato su Il Messaggero, il patron ieri ha fatto visita a Formello e ha rimarcato, come già fatto in precedenza Sarri, quanto conti alla qualificazione in Champions. La possibilità di aumentare il proprio appeal anche in ottica mercato oltre che l'apporto economico che la qualificazione all'Europa "che conta" porterebbe alle casse della Lazio. Il patron dunque continua a dimostrare la sua vicinanza a un gruppo che sta correndo non solo per centrare la qualificazione alla prossima Champions ma anche per cercare di terminare il campionato seconda (traguardo mai raggiunto con Lotito alla presidenza).