Tra le novità dei giorni scorsi si è parlato anche di un possibile interesse del presidente biancoceleste Claudio Lotito nei confronti del Barletta Calcio. Il patron potrebbe rilevare la società pugliese e tornare ad essere proprietario di due società di calcio come in passato, quando deteneva anche la Salernitana. Sul tema si è espresso e ha fatto chiarezza proprio il diretto interessato ai microfoni di LaPresse.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito: “Se compro il Barletta? Lasciate perdere. Ogni giorno…”
Le parole e le dichiarazioni del presidente biancoceleste Lotito sulla possibilità di acquistare e rilevare la società del Barletta Calcio
Queste le sue parole: “Se compro il Barletta calcio? Lasciate perdere, mi arrivano 500 mila proposte di acquisto di società ogni giorno. C’è Dario Damiani (senatore di Forza Italia, ndr), mio fraterno amico, che mi ha sottoposto questa possibilità. Poi lo vedremo”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA