Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito pensa a un cambio al vertice. E ora Tare…

Igli Tare
Novità importanti in vista dell'estate. Il patron biancoceleste starebbe riflettendo sui ruoli all'interno della società: occhio allora al ds

redazionecittaceleste

Vola la Lazio Primavera, vola la Lazio Women. Le due selezioni biancocelesti sono prime in classifica nei rispettivi campionati, entrambe lanciate verso una promozione fin qui assolutamente meritata sul campo. Pensiero condiviso dallo stesso presidente Lotito, entusiasta del lavoro fato in questa stagione dal figlio e dg Enrico Lotito e da Angelo Fabiani. Probabilmente a tal punto da portare a promozioni nell’organigramma societario a giugno. Lascerà il settore giovanile a Bianchessi, al suo posto subentrerà Alberto Bianchi, già braccio destro di Fabiani. Ma non sono da escludere altre novità.

In questo senso, allora, attenzione a quanto si legge oggi sulle colonne de Il Messaggero. Dovesse essere confermata la volontà di promuovere anche gli artefici dei successi della Primavera e della Lazio Women, infatti, ci sarebbe inevitabilmente il rischio di vedere un direttore sportivo relegato a un ruolo sempre più marginale. Proprio per questo, il futuro di Tare rimane pesantemente in bilico. Nonostante negli uffici di Formello esista da tempo un contratto triennale in bozza già promesso da Lotito al ds, non è da escludere che quest’ultimo non prenda altre decisioni. Di fronte a un sovraffollamento dell’organigramma, infatti, Tare potrebbe decidere di fare un passo indietro e lasciare il suo ruolo nella Lazio. I prossimi mesi saranno quindi cruciali per decidere il futuro della società biancoceleste.