In occasione dei 125 anni della S.S. Lazio -festeggiati lo scorso 9 gennaio- il Lazio Club Montecitorio ha organizzato un evento alla Sala Tatarella, nella Camera dei Deputati. Ai margini dell'incontro, il patron biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato dichiarazioni riguardo la ricerca del nuovo falconiere, dopo il caso Bernabè. Ecco le sue parole:
news
Lazio, Lotito: “Olympia? Stiamo lavorando dal punto di vista legale”
Intervistato ai margini dell'evento dei 125 anni della Lazio, organizzato dal Lazio Club Montecitorio, il patron Lotito ha parlato di Olympia
"Stiamo lavorando per riportare il prima possibile Olympia, il nostro simbolo, allo stadio. Prima dobbiamo risolvere il problema storico: è una situazione seria. L'ex falconiere si è asserragliato dentro la sua stanza di Formello e non vuole uscire, per questo stiamo attivando tutte le azioni di carattere legale: è una situazione vergognosa.
Con noi ha violato il codice etico, un fatto gravissimo. Per altro, non è la prima volta che Juan Bernabé adotta un comportamento simile. aveva compiuto un'azione simile già ai tempi della Benfica, per questo motivo il club portoghese lo ha cacciato. Nella storia ci sono corsi e ricorsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA