news

Lazio, Lotito: “Derby? Troppi i fattori imponderabili che…”

Lotito
Il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha rilasciato un'intervista al podcast "Un Caffè da Vanni": le sue parole sul derby contro la Roma
Edoardo Pettinelli Redattore 

Dopo la brutta debacle arrivata giovedì scorso in Norvegia contro il Bodo/Glimt, per la Lazio di Baroni ritorna il campionato con un altro match che inevitabilmente definirà il suo futuro in Serie A, ovvero il derby contro la Roma, previsto stasera alle ore 20:45. Una partita di vitale importanza per entrambe le squadre, sia per la supremazia cittadina che per discorsi legati al quarto posto. Proprio sul derby di questa sera si è espresso Claudio Lotito. In particolare, il presidente biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista al podcast "Un Caffè da Vanni". Tra i vari argomenti affrontati nel corso dell'intervista, vi è anche il match contro i giallorossi di Ranieri. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Pronostico per il derby? Non ne faccio. Sono fuori luogo, troppi i fattori imponderabili che determinano il risultato. Alla base di tutto ci deve essere l'umiltà e la coscienza dei propri mezzi, oltre alla conoscenza delle cose, riesci a ottenere risultati se hai gioco di squadra".