Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito difende Immobile: “Qualcuno dovrebbe farsi delle domande”

Lazio, Lotito difende Immobile: “Qualcuno dovrebbe farsi delle domande” - immagine 1
Le parole del Presidente biancoceleste Claudio Lotito a difesa del proprio bomber sulle difficoltà incontrate con la maglia dell'Italia

redazionecittaceleste

Sono in corso i Mondiali in Qatar e l'Italia è assente per la seconda volta consecutiva. L'esclusione dalla Coppa del Mondo è stata ancora più clamorosa rispetto al 2018, considerando che gli Azzurri sono campioni d'Europa in carica dopo il super Europeo giocato la scorsa estate. Tra i protagonisti il capitano biancocelesteCiro Immobile, autore di due gol e un assist in sei partite. Nonostante i tanti gol e le ottime prestazioni, l'attaccante della Lazio è spesso oggetto di critiche ingiuste.

Claudio Lotito

Le parole di Lotito

—  

Durante l'evento alla Casa del Jazz per il premio Colalucci, il Presidente Lotito si è lasciato andare a diverse dichiarazioni. Tra queste, una domanda provocatoria a difesa del proprio capitano Ciro Immobile: "Siamo di nuovo fuori dai Mondiali. Come mai Immobile è diventato prima capocannoniere e poi Scarpa D'oro con la Lazio, mentre in Nazionale non segna così tanto? Credo che alcune persone dovrebbero farsi delle domande e darsi delle risposte ben precise". E conclude: "In Italia non abbiamo difficoltà a trovare allenatori o giocatori, mancano però i Presidenti. Il denaro non è tutto nella vita, contano più cervello e idee. Non si lavora più con dedizione come si faceva prima".