Felipe Anderson è tornato a brillare con l'aquila sul petto dopo le stagioni più di ombre che di luci tra Inghilterra e Portogallo. Sarri lo ha rimesso al centro del progetto biancoceleste e le presenze consecutive (da record nei top 5 campionati europei) ne sono una conferma. Il futuro del brasiliano, però, appare sempre più indirizzato verso Torino, sponda bianconera.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito non molla Felipe: previsto un tentativo in extremis. Il patron…
Il brasiliano è un promesso sposo bianconero ma Lotito è pronto a un ultimo tentativo in extremis per convincerlo a restare in biancoceleste
La Juve aspetta il brasiliano a parametro zero per la prossima stagione, forte dell'accordo trovato con la sorella-agente del calciatore. Lotito, però, non sembra volersi rassegnare e per il patron non è ancora detta l'ultima parola. Lo considera un figlioccio, spera ancora in un ripensamento del brasiliano per trattenerlo della Capitale ed è pronto anche a un nuovo tentativo in extremis per rinnovare il contratto del proprio numero 7.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA