Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito non molla il Flaminio: il patron al lavoro dall’Arabia

Manifestazione per il Flaminio
Il patron Lotito non molla il Flaminio. Dall'Arabia il numero uno biancoceleste continua a lavorare: servirà convincere la famiglia Nervi

"Faremo uno stadio che sia evocativo per la stria del nostro club... Non si potrà dire di no...". Così Lotito settimana scorsa aveva parlato in Campidoglio. Il sogno Stadio rimane nonostante i tanti avvisi sulle tempistiche mandate a più riprese dal Comune nell'ultimo anno. Il patron però non molla il Flaminio e porta avanti il progetto che più di tutti lo riavvicinerebbe alla tifoseria della Lazio.

Al rientro nella Capitale i contatti proseguiranno e su tutto servirà convincere la famiglia Nervi che ha i diritti d'autore, patrimoniali e morali dell'impianto fino 2049. Compito che non sarà facile viste anche le parole della famiglia stessa sul progetto Flaminio. La certezza però è che la Lazio merita un'impianto all'altezza della sua storia e dei suoi tifosi. A Lotito l'arduo compito di concretizzare le parole dette fin qui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.