Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito ieri sera a Formello per caricare la squadra e Felipe Anderson

Claudio Lotito
Il patron biancoceleste si è presentato intorno all'ora di cena nel centro sportivo: ha caricato la squadra, poi ha parlato con il brasiliano

redazionecittaceleste

Compattare la squadra, caricare i calciatori, non lasciare che le pesanti battute d’arresto contro Salernitana e Feyenoord non diventino un fantasma troppo duro da affrontare. Tra i motivi della scelta di un mini ritiro ieri a Formello anche questi obiettivi. Ed è proprio per questo che lo stesso Lotito ha scelto di fare un’improvvisata, piombando nel centro sportivo biancoceleste alle 20:30 di ieri sera. Ha fatto un discorso alla squadra, cercando di caricare i calciatori e di spronarli in vista dell’appuntamento di oggi pomeriggio. Come riportato da Il Messaggero, il patron non ha dubbi: “Ci rialzeremo subito e secondo me Felipe è un fenomeno anche da prima punta”.

E allora è proprio con Felipe Anderson che Lotito si è soffermato in particolare. Continua infatti l’assenza di Immobile e allora toccherà ancora al brasiliano guidare l’attacco biancoceleste. Seppur defilato sull’esterno e non da prima punta, alla Roma ha già segnato. Lo ha fatto lo scorso anno e nel suo primo derby nel gennaio 2015, in entrambe le occasioni ha servito anche un assist. Sa come accendere la luce e allora proverà a farlo anche oggi. Glielo chiede un intero popolo e gliel’ha chiesto ieri sera Lotito. “Felipetto mio, tu mi devi ripagare perché io su di te ho la massima fiducia. Il regalo più grande che tu possa farmi, è un altro gol nella stracittadina”. Tutti gli occhi sul 7, che proverà ancora a incantare come solo lui sa fare.