Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito a Formello per caricare la squadra: obiettivo Champions

Lotito
Il numero uno biancoceleste ha voluto caricare di prima persona la squadra in partenza verso La Spezia. Obiettivo vincere e convincere ancora

Il conto alla rovescia è praticamente terminato. La Lazio è pronta a scendere in campo questa sera al Picco contro lo Spezia. Nella testa di Sarri e la squadra ci sono solamente i tre punti, ogni sbornia post-Juventus è stata cancellata. E' stato lo stesso tecnico a dettare la strada in conferenza stampa: "Nello sport è fondamentale saper azzerare i risultati. Contro lo Spezia sarà una partita difficile, una di quelle che nasconde tante insidie se non la si affronta nella maniera corretta".

A ribadire l'importanza della sfida, ci ha pensato il presidente Lotito. Il numero uno biancoceleste è piombato a Formello come di consueto alla vigilia della gara per caricare la squadra prima della partenza. Il patron ha voluto sottolineare come sia importante conquistare i tre punti in vista della cavalcata Champions League. Un'altra vittoria garantirebbe di rimanere ancora in pole (Napoli escluso) nella corsa all'Europa che conta. La Lazio cerca di sfruttare e capitalizzare al meglio il solo impegno a settimana, mentre le dirette concorrenti fanno i conti con le fatiche di Coppa. Ad accompagnare Immobile e compagni nella trasferta ligure ci saranno circa 1500 tifosi in arrivo dalla Capitale, che hanno riempito praticamente tutto il settore ospiti del Picco.