news

Lazio, Lotito: “Il rinnovo di Pedro? Ecco la posizione del club…”

Pedro
A margine dell'evento presso la sala Tatarella della Camera dei deputati, Claudio Lotito ha parlato del rinnovo di Pedro. Ecco le sue parole
Stefania Palminteri Redattore 

Il patron biancoceleste Claudio Lotito, ai margini dell'evento per i 125 anni di storia della S.S. Lazio, organizzato alla Sala Tatarella della Camera dei Deputati dal Lazio Club Montecitorio, ha lasciato diverse dichiarazioni. Si è soffermato anche sul rinnovo di Pedro:

"Non riesco a capire perché si parla sempre dei rinnovi o del prezzo dei giocatori. Questa società è gestita da Lotito che ha assunto l’onere e l’onore di rappresentarla per gestirla nel migliore dei modi, a tutela degli interessi esclusivi del club. Deciderà Pedro se continuare o meno, la società è a disposizione per trovare la soluzione migliore"

Senza mezzi termini, il presidente ha scelto di esporsi direttamente per comunicare lo stato delle trattative. Un gesto che dimostra l’importanza della trasparenza e della fiducia nel contesto di una squadra ambiziosa come la Lazio e per un giocatore che ha fatto -e continuerà a fare- la storia di questo sport.