- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Nella giornata di ieri, Claudio Lotito è stato avvistato a Roma in compagnia di Michele Puller, un importante uomo d’affari. In Germania è stato soprannominato come “l’italiano che salva le aziende tedesche”. Questo incontro potrebbe essere stato qualcosa di più di una semplice visita di cortesia tra conoscenti che si scambiano informazioni finanziarie.
In Westfalia si è fatto strada prima da manager nelle aziende della sua famiglia acquisita e poi mettendosi in proprio con diverse attività, come l’abbigliamento e il settore dei semipettinati per la produzione di moquette e tappeti per automobili. In seguito, è entrato nel mondo del Borussia Dortmund, per il quale oggi ricopre la carica di vicepresidente del consiglio economico. Puller infatti è uno specialista di fatturati, bilanci e investimenti.
Tuttavia, lasciando da parte i conti, il calcio resta la sua passione più autentica. Per la squadra di Dortmund ha scoperto anche dei talenti: c’è stato il suo zampino negli acquisti di Goetze e Lewandowski. Dunque, potrebbe essere stato un meeting importante per trovare la quadra sui conti della Lazio e sulla complessa situazione legata allo sforamento dei parametri NOIF, che ha di fatto bloccato il mercato biancoceleste.
© RIPRODUZIONE RISERVATA