Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito continua a lavorare per regalare il Flaminio ai tifosi

Lotito
Il Presidente biancoceleste continua a lavorare sotto traccia per regalare ai tifosi biancocelesti il ritorno all'amatissimo Stadio Flaminio

redazionecittaceleste

La notizia è che Claudio Lotito vuole il Flaminio. Il Presidente della Lazio non ha abbandonato l'idea di regalare uno stadio ai tifosi biancocelesti, anzi. Dopo diverse voci, specialmente nei scorsi mesi, si era arrivati ad una situazione di stallo. Questa potrebbe terminare a breve, grazie proprio alla mossa del presidente Lotito.

Stadio Flaminio

La mossa di Lotito

—  

La svolta sembra essere vicina, addirittura entro fine mese. Il presidente Lotito ha continuato a muoversi nell'ombra, a tal punto da riuscire a presentare il progetto di ristrutturazione entro il nuovo mese di dicembre. L'idea è quella di creare un impianto che sia polifunzionale, con la costruzione di un parcheggio in cui solitamente si svolge il mercato. Le richieste, però, non terminano qui. Ciò che alla società biancoceleste interessa molto è la capienza. Inizialmente, la proposta del Comune era di portare l'impianto alla soglia delle 38mila presenze. Dalla bozza del progetto, sembrerebbe che Lotito voglia almeno 45mila posti a disposizione dei tifosi della Lazio.

La situazione si evolverà quindi nei prossimi giorni, con il presidente Lotito pronto a scendere in campo in prima persona per regalare lo stadio alla Lazio. Non è possibile stabilire quanto potrebbe durare l'iter, ma i primi passi sono stati mossi.