Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Milinkovic? Voglio guardarlo negli occhi…”

Lotito
Tiene banco il futuro di Milinkovic in casa Lazio. Lotito punta a un rinnovo da 5 milioni a stagione: le parole del patron biancoceleste

redazionecittaceleste

Sergej Milinkovic-Savic è concentrato sul campo. Dopo un Mondiale deludente della sua Serbia il Sergente è pronto a riprendersi la Lazio e la Serie A con i soliti lampi di genio. Il 21 biancoceleste ripartirà dalla sfida del pomeriggio contro il Lecce e la sua testa è concentrata solo sul campo. Eppure tiene sempre banco la questione legata al futuro del classe '95, in bilico tra rinnovo ed addio. La società biancoceleste spinge per convincere il serbo a rinnovare mentre la Juventus ammicca per portarlo alla corte di Allegri.

Milinkovic

Il presidente Lotito lo scorso novembre aveva aperto i discorsi sul rinnovo a 5 milioni a stagione compresi i bonus. Ora è tornato a parlare della questione sulle pagine de IlMessaggero. Le intenzioni del patron biancoceleste sono quelle di riaprire i discorsi circa il rinnovo del centrocampista serbo. "Appena rientrerò da Cortina li riprenderò. Voglio parlare con Sergej, guardarlo negli occhi e capire cosa vuole fare in futuro e quanto ama la Lazio. Per me è un campione assoluto, non è in vendita e non ho chiamato la Juve per inserirlo in nessuna trattativa di mercato", queste le parole del presidente biancoceleste. Le parti torneranno a confrontarsi, la volontà del club capitolino è chiara. Lotito incontrerà Milinkovic per fare il punto della situazione, sperando di strappare il sì del calciatore e trattenerlo nella Capitale.