cittaceleste news Lazio, Lotito: “Non c’è bisogno di comprare. Ho rifiutato offerte importanti”

news

Lazio, Lotito: “Non c’è bisogno di comprare. Ho rifiutato offerte importanti”

Claudio Lotito
Le parole del presidente biancoceleste, intervenuto ai taccuini de Il Messaggero, per chiarire la questione mercato ed indice di liquidità
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni de Il Messaggero, il presidente della Lazio Claudio Lotito ha chiarito la questione mercato: "In questo momento non c'è alcun bisogno di comprare. Piuttosto c’è il problema tecnico contrario: dobbiamo vendere perché ci sono troppi esuberi per una sola competizione più la Coppa Italia, parliamo di ventotto giocatori di movimento".

Vendere sì, ma non i big: "Non vendo nessun altro. Abbiamo grandi giocatori e lo dimostra il fatto che tutti ce li chiedano. Ho detto no a offerte importanti per Rovella, Tavares, Isaksen, Guendouzi e Castellanos. A gennaio questa squadra era prima in Europa e in Champions, poi si è persa con le piccole, strada facendo".

Se il problema dell'indice di liquidità continuasse a persistere, basterebbe una ricapitalizzazione: "Sì, basta versare il denaro, ma non è questo il discorso. La squadra c'è. Avete visto cosa ha fatto Conte a Napoli? Ho preso Sarri per far rendere tutti al massimo. L'allenatore valuterà tutta la rosa in ritiro. Se poi non gli piacerà qualcuno, verrà venduto e preso il sostituto".