Giornata di annunci in casa Lazio, giornata di annunci soprattutto per il presidente Lotito. Dall’Academy finalmente pronta a partire a dieci anni di distanza dalla sua presentazione fino alla soddisfazione per la reazione vista da parte dei biancocelesti a Cagliari e passando per una Talent room costantemente al lavoro. Il patron biancoceleste non si ferma qui, però. C’è infatti ancora un grande buco aperto all’interno della società, quello relativo al responsabile dell'ufficio stampa dopo l’addio di Roberto Rao. Un problema non di poco conto, che se risolto potrebbe permettere alla Lazio di avere maggior riscontro mediatico e di poter presentare più facilmente le varie iniziative in programma. E anche su questo argomento Lotito si dice pronto a trovare una soluzione: “Risolverò presto anche questo. Con Lotito il risultato è garantito” assicura il patron al Messaggero.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito: “Responsabile ufficio stampa? Risolverò anche questo”
Il patron biancoceleste assicura di essere pronto a trovare qualcuno che possa riempire la carica lasciata vacante dall’addio di Roberto Rao
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA