news

Lazio, Lotito riaccoglie Sarri: “Percorso interrotto troppo presto, bentornato!”

Sarri e Lotito
Il patron biancoceleste, attraverso la nota con cui il club ha ufficializzato il ritorno di Sarri, ha riaccolto il tecnico toscano alla Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

C'era grande attesa in casa Lazio per l'ufficialità del ritorno di Maurizio Sarri in biancoceleste e ora è arrivata. Il tecnico toscano torna ad allenare sulla sponda biancoceleste del Tevere dopo appena quindici mesi, quando aveva interrotto il primo capitolo della sua esperienza capitolina con le dimissioni. Con una nota ufficiale, è stata proprio il club biancoceleste, attraverso i propri canali ufficiali, a comunicare l'arrivo di Sarri alla Lazio.

Una scelta che sembra riportare entusiasmo in casa biancoceleste e non solo. Nel comunicato emanato dalla Lazio, il presidente Claudio Lotito ha voluto riaccogliere il tecnico toscano e dedicargli un messaggio di bentornato per cominciare al meglio questa nuova esperienza, dopo aver salutato in mattinata l'uscente Marco Baroni. Queste le dichiarazioni del patron biancoceleste per riaccogliere Maurizio Sarri.

“Maurizio Sarri è tornato a casa. Il suo ritorno è una scelta di cuore, di convinzione e di visione. Con lui vogliamo riprendere un percorso interrotto troppo presto, consapevoli che insieme possiamo riportare entusiasmo, identità e ambizione. Bentornato nella tua casa Comandante.”