Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito ora prepara il rinnovo a peso d’oro per Milinkovic

Milinkovic
Smentite le voci dall'Inghilterra ora il patron Lotito prepara il rinnovo, stile Immobile, per Milinkovic: 4 milioni più la clausola d'uscita

redazionecittaceleste

Rincorso sempre da mille voci, ogni sessione di mercato dovrebbe essere quella giusta per vedere Sergej Milinkovic-Savic salutare la Lazio. Il Sergente alla fine contro il Bologna è sceso in campo, apparso ancora in ritardo dal punto di vista puramente fisico ma ancora padrone del centrocampo nonostante questo. Basta una palla al centrocampista serbo e Immobile può fare 183 in Serie A e con la Lazio. Al triplice fischio di Mariani i tifosi hanno ripreso il loro countdown in vista della fine del mercato con la speranza di vedere, il due di settembre, ancora la numero 21 illuminare il prato dell'Olimpico. La consapevolezza che trattenere, ancora, Milinkovic in biancoceleste sarebbe il vero colpo di mercato è nitida tanto nei tifosi quanto nel presidente Lotito.

Milinkovic a Medel

Ombre inglesi

The SunThe Telegraph, i tabloid inglesi che da una settimana gettano le ombre della Premier sul bel sole che illumina Formello, hanno cercato di fare i conti senza Lotito. Le tanto decantate offerte da 50 milioni di euro, sempre legata allo United, sarebbe stata rispedita al mittente senza troppa difficoltà dal patron Lotito. Se si vuole provare a chiudere, alla porta del numero biancoceleste bisognerà bussare con non meno di 65 milioni. Di offerte vere traccia non c'è con lo stesso Kezman che le sta etichettando tutte come false, ultime comprese. Tanti i contatti avvenuti con lui ma mai nessuna reale offerta.

Rinnovo

Nessuno, per fortuna di Sarri e laziali, si è voluto sedere al tavolo della trattativa con Lotito. Il mercato, 13 giorni ancora, per un giocatore come Milinkovic sono quasi un'infinità. Lotito, dal momento del triplice fischio sulla finestra estiva inizierà a programmare il rinnovo. Bisognerà evitare che il mercato invernale possa diventare pericolo, soprattutto dopo il mondiale; perdere Milinkovic a 0 nel 2024 non deve essere neanche un'idea lontanamente considerabile. Chiuso il mercato, allora, il presidente tenterà il grande colpo proponendo al 21 serbo un rinnovo stile Immobile da 4 milioni più bonus (il più alto percepito in casa Lazio). Verrebbe inserita anche una clausola di uscita che verrà concordata a tavolino con lui. Il mercato è ancora lungo, bisognerà procedere giorno dopo giorno.