04:33 min

news

Lazio, Lotito assicura: “Rinnovo di Romero fino al 2026? È tutto ok”

redazionecittaceleste

La Lazio punta a blindare Luka Romero con un prolungamento fino al 2026: le parole del patron biancoceleste circa il rinnovo dell'argentino

La Lazio fa le valigie in attesa di domani, quando partirà alla volta della Turchia per proseguire la preparazione invernale. Testa al campo, Sarri vuole una squadra pronta alla ripresa delle operazioni. In parallelo però, oltre alla priorità di rimanere concentrati in vista della ripresa, si punta a blindare il potenziale di Luka Romero alla corte dell'Olimpico. Il giovane classe 2004 si è messo in luce nel finale di stagione, trovando il gol decisivo nel successo biancoceleste per 1-0 contro il Monza. Il nativo di Durango ha sfruttato il suo spazio, complici anche gli infortuni di Immobile e Zaccagni, e ha spento 18 candeline festeggiando nel boato dell'Olimpico. Ora con la maggiore età è pronto a firmare il primo vero contratto da professionista.

La Lazio ha tutte le intenzioni di blindarlo, l'argentino ha già dimostrato di poter essere un elemento fondamentale per il presente e per il futuro. E allora, durante la sosta, la priorità è cercare di prolungare il suo contratto in scadenza il 30 giugno 2023. I giorni sono passati ma non ci sono ostacoli. A confermarlo è il patron biancoceleste Claudio Lotito. "Il rinnovo di Romero fino al 2026? È tutto ok, ma non ho avuto un attimo di tempo", queste le parole del presidente della Lazio riportate da IlMessaggero. Il nuovo contratto dell'argentino prevede un prolungamento per altre tre stagioni, con un ritocco all'ingaggio, nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti in merito.