Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Lotito-Sarri qualcosa si muove: i due a cena per parlare del futuro

Sarri e Lotito

In gran segreto il presidente Lotito e il tecnico Sarri si sono ritrovati per cena per discutere del prossimo futuro

redazionecittaceleste

E' dallo scorso 6 aprile - data dell'ultimo meeting tra Sarri e Lotito- che i tifosi biancocelesti sono in attesa di novità importanti per capire il futuro non solo del tecnico laziale ma di conseguenza anche di tutta la squadra. Dalla famosa cena di Natale in cui il patron Lotito sventolò un rinnovo mai realmente presentato a Mau sono passati mesi. Il silenzio che è cresciuto intorno alla situazione ha destato non pochi sospetti nell'ambiente Lazio ma finalmente qualcosa si muove. Lotito, nei giorni scorsi, aveva rassicurato sul fatto che il tecnico toscano non si sarebbe mosso dalla panchina della prima squadra della Capitale ma come lo stesso presidente ha più volte dimostrato alle parole bisogna far seguire i fatti.

 

Cena per due

Finalmente, dunque, qualcosa si è mosso. Stando, infatti, a quanto riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedulla il presidente Lotito e Maurizio Sarri si ritroveranno a cena tra oggi e domani per discutere del futuro del tecnico biancoceleste. Niente è stato formalizzato, niente è deciso e affrettare conclusioni sarebbe un errore grossolano. Ciò che deve essere fatto è prendere coscienza di come ci sia stato almeno un passo importante. Quali saranno le conclusioni al termine della cena lo si saprà nei giorni a seguire.

 

Mercato e non solo

Stando a quanto riportato dal giornalista siciliano la cena in programma darà modo di parlare anche di altro. In auge c'è il nome di Angelo Fabiani, che per il suo ruolo escluderebbe Igli Tare. Fabiani infatti è stato direttore sportivo di numerosi club di Serie A e il suo nome non verrebbe di certo accostato al ruolo di d.s. della Lazio Primavera. Ciò che dovrà premere il tecnico e il presidente sarà trovare un punto d'accordo sul mercato e farlo in maniera chiara. Sono ore calde in casa Lazio, le prossime ore potrebbero essere di svolta per la stagione corrente e per quella che verrà