Conto alla rovescia terminato, da oggi si inizia a fare sul serio. La squadra infatti, a partire da questa mattina, inizierà a ritrovarsi a Formello dove inizierà la tre giorni dedicata alle visite di rito e ai test prima della partenza verso Auronzo di Cadore. La nuova Lazio dunque inizierà a lavorare a partire da oggi, con l'obiettivo di essere una squadra completa. Servirà però cominciare a battere colpi sul mercato, anche e soprattutto sugli esterni, ruolo nel quale l'anno scorso Zaccagni e Felipe Anderson sono arrivati con il fiato corto a fine stagione. Per questo serviranno due Lazio: una titolate, l'altra composta da seconde linee più incisive rispetto lo scorso anno.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Lotito e Sarri faccia a faccia un mese dopo: il punto dopo l’incontro
È andato in scena ieri sera a Formello l'atteso faccia a faccia tra Lotito e Sarri. Alla vigilia dal raduno che darà il via alla stagione
Per questo motivo si sta cercando il colpo giusto per ogni reparto. Questo è stato il grande argomento di discussione del vertice che si è tenuto ieri sera a Formello. Esattamente un mese dopo (l'ultimo incontro risaliva all'8 di giugno) il patron Lotito e mister Sarri sono tornati a confrontarsi faccia a faccia. Al confronto era presente anche l'uomo di fiducia del tecnico, Gianni Picchioni, e Alberto Bianchi. A due giorni dalla partenza per il sedicesimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo accelerare sul mercato è diventato imperativo:non c'è più tempo da perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA