Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito: “Sarri un maestro di calcio. Il Flaminio? Le cose stanno così”

Claudio Lotito
Le parole del Presidente Claudio Lotito al Messaggero su mister Sarri e sulla possibilità di rendere il Flaminio la nuova casa della Lazio

redazionecittaceleste

La Lazio vola al terzo posto in campionato e lo fa grazie a Maurizio Sarri. Domani sera, invece, il fondamentale incrocio europeo contro gli austriaci dello Sturm Graz. I tre punti garantirebbero una maggiore tranquillità in ottica qualificazione. Le voci provenienti da Formello vedono un gruppo compatto che rema unito verso la stessa direzione. A conferma di ciò e del merito di Sarri, in un'intervista rilasciata ad Alberto Abbate per IlMessaggero, il Presidente Lotito si è espresso così: "Ho scelto Maurizio perché è un maestro di calcio, ma anche per il suo aspetto umano".

Sarri

Riecheggiano ancora nelle menti di ogni tifoso Laziale le parole pronunciate da Sarri Dazn lunedì sera: "Il mio sogno è giocare al Flaminio, e intitolarlo a Tommaso Maestrelli". Parole che colpiscono e confermano l'inizio della trattativa tra Lazio e Comune sulla possibilità di ritornare a giocare al Flaminio.

Le parole di Lotito

A questo proposito, il Presidente Lotito ha dichiarato: "Io ho proposto per primo il rilancio del Flaminio. Sto approfondendo il discorso con la famiglia Nervi, la sovraintendenza, ma non dipende più da me, perché devono avere garanzie sulla copertura e la capienza.La Lazio ha una media di 42mila spettatori, in quell’impianto ne entrerebbero un quarto. Non partecipo col Comune a una conferenza dei servizi al buio".