La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo lunedì 29 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.
news
Lazio News / Lotito scrive alla Lega, Castellanos in bilico: rassegna stampa
Lotito scrive alla Lega
—Dopo l'ennesima follia arbitrale nel match contro l'Udinese, la Lazio non ci sta e invia una pec alla Lega Serie A "chiedendo, in raccordo anche con la Figc e gli organi tecnici competenti, di assumere iniziative affinché non si verifichino più episodi che a suo giudizio stanno sfavorendo la Lazio minando la regolarità e la parità competitiva del campionato", si legge in una nota ANSA. La Lazio, infatti, "ritiene di essere stata danneggiata dagli episodi arbitrali e da valutazioni VAR incoerenti e per questo ha chiesto che venga convocato un tavolo istituzionale per mettere in atto un confronto sui criteri applicativi e sulle criticità riscontrate".
Castellanos in bilico
—Mai così in bilico con la Lazio, Taty Castellanos attende indicazioni decisive per il suo futuro. La gara vissuta quasi interamente in panchina a Udine lo ha ulteriormente allontanato dai biancocelesti: non è il prototipo di centravanti ideale per Sarri, che non farebbe fatica a privarsene a gennaio qualora dovesse essere acquistato un altro attaccante. Il centravanti argentino, dal canto suo, gradirebbe cambiare aria, ma non ha intenzione di tornare in Sudamerica nell'anno dei Mondiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

