Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito fa scudo intorno alla Lazio: ieri a Formello per stare vicino al gruppo

Claudio Lotito
Lotito vuole tenere lontane dal gruppo le voci sull'inchiesta e intorno alla sua squadra fa scudo. Ieri a Formello per stare vicino ai ragazzi

redazionecittaceleste

Nonostante la Lazio si sia dichiarata una "casa di cristallo" in merito alla vicenda legata alla compravendita di giocatori con la Salernitana, il terremoto rischierebbe di destabilizzare qualsiasi ambiente. Ma quella di questa sera deve essere una serata da Lazio. Da grande Lazio. Tutti insieme uniti verso un obiettivo che mai come quest'anno vede coinvolti tifosi, squadra, allenatore e società. C'è da infrangere il tabù Juventus questa sera (un successo nelle ultime 17 all'Olimpico) per far continuare questo momento d'oro. E Il Messaggero in merito a questo rivela importanti novità: nella giornata di ieri, infatti, il patron Lotito si sarebbe presentato a Formello per stare più vicino alla sua Lazio e tenere lontane le voci sull'indagine da poco iniziata.

Claudio Lotito

Lotito fa scudo intorno al suo gruppo che crede fermamente nel suo presidente e le ultime vicende extracampo hanno reso ancor più compatto un gruppo già fortemente unito. Come riportato sempre dal quotidiano romano, a dimostrazione di ciò ci sarebbe anche il fatto che ieri in massa il gruppo sia rimasto in ritiro a Formello, sebbene quest'ultimo fosse facoltativo. L'importanza della partita è ben chiara tra Immobile e compagni che questa sera affronteranno una squadra considerata virtualmente seconda e contro la quale servirà fare punti per, come ribadito da Sarri stesso, "nonrimanere fregati all'ultimo".