Nella mattinata di ieri è andato in scena all'Hotel Parco dei Principi, a due passi da Via Allegri, a Roma, un confronto tra la FIGC, gli arbitri - alla presenza del designatore Rocchi e di tutti gli arbitri della CAN - e i rappresentanti dei club del massimo campionato italiano, come presidenti e amministratori delegati.
news
Lazio | Manganiello: Lotito si scusa con Rocchi. E Fabiani ironizza su Sarri
Un ulteriore incontro per provare a stemperare le tensioni e le polemiche legate alla classe arbitrale. Gravina ha invitato le società a limitare le polemiche legate alla classe arbitrale e a intraprendere uno spirito maggiormente collaborativo, dopo aver ringraziato gli arbitri per il loro operato nel corso di questo avvio di stagione.
Non solo. Nel corso dell'incontro, il presidente Lotito si è scusato personalmente col designatore della CAN, Gianluca Rocchi. Scuse gradite, come lo è stato il comunicato emanato ieri dalla Lazio in contrasto con le dichiarazioni di Sarri sull'operato di Manganiello in Inter-Lazio. Fabiani ha poi ironizzato sul comportamento del tecnico: "È toscano, gli piace fare le battute", le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

