- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
Nessun incontro con Michele Puller. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva, Claudio Lotito non ha incontrato l'imprenditore e, anzi, se l'ha fatto in passato e perché tra i due scorre un rapporto di amicizia. A smentire il tutto ci hanno pensato anche fonti vicine al presidente della Lazio in una nota diffusa dall'Adnkronos:
"In merito all'articolo pubblicato oggi dal Corriere dello Sport, si apprende da fonti vicine al Presidente Claudio Lotito che non vi è stato alcun incontro, nella giornata di ieri, con l'imprenditore Michele Puller, a differenza di quanto riportato dal quotidiano. Tra i due esiste da tempo un rapporto personale di reciproca stima e dialogo, consolidato nel corso degli anni, ma la ricostruzione apparsa sulla stampa non corrisponde ai fatti. Nessun summit operativo, nessuna visita congiunta a Roma: si tratta con ogni evidenza di una notizia priva di fondamento, che rischia di alimentare interpretazioni fuorvianti sul presente e sul futuro della S.S. Lazio".
Inoltre, sul web è spuntata una telefonata direttamente al presidente Lotito. "Sono tutte ca****e. Michele Puller è un mio amico da trent'anni, è un amico di famiglia. Non l'ho neanche incontrato, non lo sento da un mese". Di seguito il video:
Vero, vero.. https://t.co/nqqJjPJXRPpic.twitter.com/4SK83z8h5y
— AllRoundLazio (@AllRoundLazio) July 22, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA