Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito negli spogliatoi nel post partita: la situazione

Lotito
Il presidente biancoceleste è sceso nello spogliatoio della Lazio nel post partita di Conference League per un confronto con i giocatori

redazionecittaceleste

La sconfitta contro l'AZ lascia qualche strascico già nell'immediato post partita. Inspiegabile il passo falso, per una Lazio che aveva approcciato bene alla gara prima di incappare nei soliti errori. Tante occasioni da gol non sfruttate, due disattenzioni in fase di uscita che sono equivalse i gol degli olandesi: questa la sintesi della serata dell'Olimpico. Adesso per i biancocelesti la qualificazione si è complicata maledettamente. Servirà una vittoria con due gol di scarto settimana prossima nella sfida di ritorno, altrimenti sarà la terza eliminazione stagionale da una Coppa.

Nel post partita, il presidente Lotito è sceso negli spogliatoi per un confronto con la squadra. Come ammesso dallo stesso Sarri in conferenza stampa: "Il pensiero del presidente e il mio è stato lo stesso. Non gli è piaciuto il cambio d'atteggiamento dopo i primi 25 minuti di gioco". Dopo Napoli erano arrivati, giustamente, diversi complimenti da parte del numero uno biancoceleste, sia per Sarri che per la squadra. La sconfitta di ieri ha smorzato il grande entusiasmo che si respirava dalle parti di Formello. La Lazio riprenderà da oggi le attività nel Centro Sportivo, per iniziare a preparare la sfida di sabato sera contro il Bologna.