Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito paga in anticipo gli stipendi e punta il Toro. Sarri aspetta regali

Claudio Lotito e Maurizio Sarri
Il patron biancoceleste vuole i tre punti anche sabato in trasferta e punta su Immobile. Siparietto col mister dopo la gara con il Bologna.

redazionecittaceleste

Allora me lo fai un regalo?”. Così Maurizio Sarri dopo la gara con il Bologna nei confronti di Claudio Lotito, come riportato oggi da Il Messaggero. Il presidente della Lazio è sceso negli spogliatoi per congratularsi con la sua squadra per l’impegno messo in campo. È rimasto soddisfatto da Lazzari e dai suoi compagni per aver vinto un match subito in salita e che, forse, lo scorso anno sarebbe finito diversamente. Il mister biancoceleste ha colto l’occasione, Lotito ha accettato lo spirito e ha risposto: “Domani ti trovi i soldi sul conto”. Regalo gradito, ma di certo non quello che si augurava Sarri o, comunque, non quello a cui faceva riferimento.

Maurizio Sarri e Claudio Lotito

Per il terzino sinistro bisognerà attendere sviluppi, lo sa anche Sarri. Il presidente della Lazio però ha voluto premiare la squadra. Il patron biancoceleste ha versato la mensilità di luglio, pagando in anticipo anche due mensilità e sono in arrivo anche i premi relativi all’ultima qualificazione in Europa League. È rimasto soddisfatto dall’esordio stagionale, ma vuole anche mandare un messaggio. Si aspetta una Lazio in grado di mettere in cassaforte da subito altri punti. A partire dalla gara di sabato, la trasferta di Torino contro i granata, mai una partita come tutte le altre.

Lotito intanto è tornato a Cortina, non sarà a Formello in questi giorni ma punta a far sentire la sua fame di vittorie anche a distanza. È lui il primo a non considerare quella contro i granata una gara come le altre. I rapporti con Cairo non sono mai stati idilliaci: vuole soffiargli i tre punti, per la Lazio e anche per lecita soddisfazione personale. La stessa che cerca Ciro Immobile: prima ex, poi nemico per scelta di Cairo. Le accuse prima sulla positività, poi su un eccesso di agonismo - strani, questi professionisti: giocano per vincere - e la lite sia in pubblico che negli spogliatoi. Lotito punta anche su Immobile. Gli ha chiesto di trasmettere grinta alla squadra: quella vista contro il Bologna potrebbe essere la giusta base da cui partire. E intanto, attenzione. Ora Sarri ha una "squadra B" da urlo: ecco la formazione completa <<<