I risultati, specialmente dopo la passata stagione, continuano ad arrivare in casa Lazio. Negli ultimi quattro anni, due qualificazioni in Champions League, mentre a gennaio ci sarà l'occasione per arricchire ancora di più il palmares con le Final four di Supercoppa Italiana. Un vanto per il presidente Lotito, intervistato dal Corriere della Sera.
news
Lazio, Lotito: “Vogliamo tenere Felipe. La Champions? Dimostra che…”
Queste le sue parole: "Noi facciamo investimenti. I frutti del nostro lavoro sono a lungo termine, per questo, in molti sbagliano spesso il pronostico su di noi a caldo. Anche in Champions League stiamo facendo bene, in campo internazionale. Credo sia la dimostrazione che stiamo lavorando bene". Non solo in Europa, ma anche il predominio cittadino, con due sole sconfitte negli ultimi dieci derby: "Contro la Roma la squadra è entrata in campo molto determinata. Abbiamo preso un palo con Luis Alberto, davvero un peccato. Alcuni episodi, poi, l'arbitro poteva interpretarli in maniera diversa. A volte un episodio può cambiare tutto".
E sul rinnovo di Felipe Anderson: "La nostra intenzione è di tenerlo. Felipe non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio, troveremo sicuramente un punto di incontro. Anche Sarri ha detto chiaramente di voler restare, smentendo voci messe in giro solamente per disgregare. Alla Lazio c'è grande senso d'appartenenza".
Infine, un pensiero ai tifosi: "Abbiamo creato una App con la quale il tifoso può interagire con noi a 360 gradi. Stiamo ristrutturando i due studi televisivi, anche per la radio. Vogliamo che la gente apprenda cosa accade in campo, così come nella società. Ci piace sia tutto di dominio pubblico".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA