Le dichiarazioni rilasciate dall'ex difensore della Sampdoria sulla finale di Coppa Italia persa contro la Lazio nel 2009 ai tiri di rigore
Lazio, Lotito è arrivato a Formello per la cena con Gattuso - VIDEO
Vai nel canale Youtube di Cittaceleste >
Stefano Lucchini, in un’intervista rilasciata in una puntata del podcast Doppiopasso, è tornato a parlare della sconfitta contro la Lazio nella finale di Coppa Italia del 2009. Queste le sue parole: "Con Mazzarri purtroppo perdiamo contro la Lazio ai rigori, in finale di Coppa. Tra l’altro sbagliano Cassano e Campagnaro. Perdiamo un trofeo per la Sampdoria e per noi giocatori importantissimo. Anche perché l’anno dopo la Lazio va a giocare la Supercoppa e vince contro l’Inter. Vedere quella Supercoppa e pensare che potevamo alzarla noi è stato un rammarico doppio. Peccato perché abbiamo perso ai rigori, ma era stata una partita molto equilibrata e bella. Andammo ai supplementari e, alla fine, ai rigori perdemmo quella finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA