cittaceleste news Lazio, luci e ombre in difesa: torna il clean sheet all’Olimpico, ma a Formello…

news

Lazio, luci e ombre in difesa: torna il clean sheet all’Olimpico, ma a Formello…

Stefania Palminteri Redattore 
La difesa di Maurizio Sarri ha convinto nella prima uscita casalinga della stagione, ma da Formello non arrivano notizie incoraggianti...

La Lazio vince e convince: il 4-0 al Verona cancella l'esordio del Sinigaglia e consente ai biancocelesti di tornare alla vittoria all'Olimpico dopo quasi sette mesi. Inoltre, la squadra di Maurizio Sarri ha mantenuto la porta inviolata in casa per la prima volta dal 24 novembre, ovvero il 3-0 al Bologna. Merito anche del giovane Provstgaard, vera e propria sorpresa che il Comandante sta coccolando fin dai primi giorni di ritiro. Il rientro di Romagnoli dalla squalifica, però, potrebbe far accomodare il danese in panchina.

Nel frattempo, a Formello bisogna fare i conti con un nuovo esubero. Escluso ufficialmente dalla lista per la Serie A, Gigot non passerebbe le visite con un eventuale nuovo club e, dunque, non si muoverà dalla Capitale. Inoltre, dovrà operarsi per risolvere il problema. Resta un rebus, invece, Patric: è indietro sulla tabella di marcia e la sua presenza con il Sassuolo non è così scontata. In caso di forfait al rientro dalla sosta, il quarto centrale a disposizione sarà Marusic.