Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto al lavoro: “Concentrato sul resto della stagione” – FOTO

La Lazio spera di ritrovare Luis Alberto il prima possibile. Il centrocampista spagnolo è tornato a lavorare sul campo dopo l'operazione

redazionecittaceleste

ROMA - Luis Alberto non molto tempo fa è finito sotto i ferri poiché colto dall'appendicite che non gli ha lasciato altra scelta se non l'operazione. Dopo un periodo molto breve di stop, due settimane scarse, lo spagnolo sembrerebbe già pronto per tornare a giocare. Al momento uno dei forti ballottaggi per quanto concerne la prossima sfida di campionato, vede proprio il numero dieci protagonista. Se ce la farà, ci sono pochi dubbi sul fatto che mister Simone Inzaghi non si priverà di lui. In caso non dovesse farcela, in alternativa ci sarà uno tra Jean-Daniel Akpa Akpro o Andreas Pereira. Quest'ultimo sembrerebbe sembrerebbe quasi essere finito ai margini dopo le ultime chance. Il brasiliano di proprietà del Manchester United non ha brillato e al momento il suo riscatto, fissato intorno ai 25 milioni di euro, sembra impossibile. Tuttavia alla stagione manca ancora l'intero girone di ritorno da giocare.

 notizie Lazio: Luis Alberto e Inzaghi

IL CAMMINO - "Concentrati e lavorando duramente per affrontare il resto della stagione. Avanti tutta". Con questo messaggio lo spagnolo si candida a tutti gli effetti ad una maglia da titolare. Domenica prossima, alle ore 15:00 in punto, il direttore di gara Daniele Chiffi darà il fischio d'inizio alla prima giornata valevole per il campionato di ritorno. Una partita non facile attende i biancocelesti che dovranno affrontare l'Atalanta per la seconda volta in una settimana. Dopo i quarti di finale di Coppa Italia, vinta dalla Dea, ora l'obiettivo è quello di ottenere tre punti in campionato contro una diretta concorrente per la zona Champions League.

LA CLASSIFICA - Considerando che Juventus e Napoli devono giocare ancora lo scontro diretto a Torino, i primi quattro posti per la Lazio sono lontani appena due punti. L'ultimo piazzamento valido per entrare nell'Europa che conta è occupato dei bianconeri in coabitazione con i bergamaschi. Per questo vincere o perdere rischia di fare un'enorme differenza per il prosieguo della Serie A. Erano anni che non si vedeva così tanto equilibrio.