Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto ancora assente: Bergamo conferma l’involuzione del Mago

Luis Alberto
Lo spagnolo ancora tra gli assenti ingiustificati nella prova contro l'Atalanta: dal rinnovo con i mal di pancia al calo in picchiata del Mago

Subito una grande giocata per iniziare la partita: una palla a tagliare la difesa alle spalle di Holm sciupata in un nulla di fatto da Felipe Anderson, poi poco altro. A BergamoLuis Alberto si conferma ancora grande assente ingiustificato. L'involuzione rispetto all'inizio di stagione è evidente e non si lega più neanche ai problemi fisici, che come dichiarato dallo stesso calciatore sono ormai alle spalle. Sto tornando al 100%, mi sentivo bene, spero di tornare ad aiutare la squadra con gol e assist” – il suo augurio al termine della sfida contro il Napoli. Ma chi contro l'Atalanta si aspettava una reazione è finito per rassegnarsi. Si è spenta la luce e il Mago sembra il lontano parente del leader tecnico che guidava la Lazio nei primi mesi stagionali.

Prestazioni che avevano portato la società a conferirgli l'investitura del nuovo Milinkovic, sia in termini di leadership cheeconomici, dopo il rinnovo firmato a ottobre da 4 milioni a stagione "conquistato" in estate con i mal di pancia e un ammutinamento. Per una società che ha l'obiettivo di rivoluzione e di soverchiare le gerarchie è lecito chiedersi se sia stata una scelta giusta. All'effetto domino nello spogliatoio (in tanti attendono il meritato adeguamento contrattuale) sono seguite prestazioni non all'altezza delle aspettative. E a questo punto è lecito anche chiedersi, con questa versione di Luis Alberto, seKamada si meriti la quinta esclusione consecutiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.