Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Sarri e quella frase sul mercato: “E’ normale chiedere…”

Sarri
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri al termine della sfida persa contro l'Atalanta per 3-1 in conferenza stampa

Prestazione e risultato da dimenticare per la Lazio , che esce con le ossa rotte dalla trasferta di Bergamo. L'Atalanta domina in lungo e largo contro i biancocelesti mai realmente in partita. Un match che lascia quindi l'amaro in bocca, come confermato dallo stesso Sarri in conferenza stampa al termine del match. Tra i tanti argomenti affrontati, il tecnico è tornato anche a parlare del mercato, il protagonista degli ultimi giorni.

"Io non più al centro del progetto? Non conosco le idee di Lotito. Sicuramente non posso entrare nella sua testa, ma questa sensazione io da dentro non ce l'ho. Se poi parliamo di mercato, in estate avevo chiesto determinati giocatori che poi non sono arrivati. Ma questo fa parte della normalità delle cose. Il calciomercato è fatto di tante situazioni, devono concorrere diversi fattori nell'acquisto di un giocatore. Per questo mi sono disinteressato del mercato, ma al momento l'unica cosa che sento è un grande giramento di coglioni", il commento dell'allenatore della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.