Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Luis Alberto è a pieno nel mondo Lazio: il bel gesto verso Maximiano

Luis Alberto
Ad alcuni potrebbe essere sfuggito ma molto prima del suo ingresso in campo Luis Alberto si è reso protagonista di un bel gesto a bordo campo

redazionecittaceleste

Parte, non parte, se ne vuole andare o forse no. La telenovela intorno a Luis Alberto è stata sicuramente una delle più calde e movimentate nell'estate del mondo della Lazio. Nel pre partita di ieri il diesse biancoceleste ha virtualmente chiuso i dibattiti affermando che Luis Alberto da Roma, almeno quest'anno, non si muoverà. Parole a cui, comunque, va attribuito il giusto peso; mancano ancora 16 giorni alla chiusura del mercato e la sorpresa può essere sempre dietro l'angolo. Ad oggi Luis Alberto rimane un giocatore della Lazio e da quanto dimostrato ieri il suo coinvolgimento nel mondo biancoceleste è pieno e vero. Non schierato titolare, come era facilmente prevedibile e intuibile, si è reso protagonista di un bellissimo gesto ben prima del suo ingresso in campo.

Luis Alberto consola Maximiano

L'abbraccio a Maximiano

Protagonista, in negativo, della partita di ieri è stato ovviamente Maximiano, La sua disattenzione ha rischiato di compromettere l'intera partita della Lazio. Appena uscito dal campo, sconsolato, Maximiano si è trovato di fronte Luis Alberto che prima di tutti ha voluto consolarlo abbracciandolo. Il numero uno biancoceleste si è poi diretto verso gli spogliatoi ma il Mago ha continuato ad essere uomo squadra. La partita è trascorsa all'insegna del nervosismo; le due squadra non si sono risparmiate e più volte gli animi si sono accesi. Luis Alberto ha cercato sempre di calmare i suoi compagni in particolar modo Milinkovic-Savic, che durante un diverbio con Medel, si era agitato non poco. 

La promozione di Sarri

Entrato in campo Luis Alberto ha portato tutto il suo apporto. Lo stesso mister Sarri ha voluto sottolinearlo nella conferenza stampa post partita quando ha fatto notare come Luis Alberto abbia svolto un compito non solo tecnico ma anche tattico davanti alla difesa. Lo spagnolo ha svolto si è espresso al meglio in ruolo non consono alle sue caratteristiche. Nessuna lamentela, nessun diverbio Luis Alberto ha accettato il suo ruolo è lo ha fatto al meglio per il bene della Lazio. Ben venga per il futuro, questo Luis Alberto in questa Lazio ci sta benissimo.