- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Luis Alberto
Dopo Immobile, la seconda sorpresa di giornata in casa Lazio è quella di Luis Alberto. A differenza del capitano, però, lo spagnolo ha svolto anche i primi esercizi con il pallone. La risonanza all’adduttore sinistro ha mostrato netti miglioramenti, tanto da poter scendere subito in campo a Formello. L’obiettivo più realistico rimane sempre il Lecce, con la gara in programma domenica 14 gennaio, ma occhio alle sorprese. Settimana prossima Luis e Ciro si sottoporranno a ulteriori esami per ottenere il via libera, con il derby nel mirino.
Per lo spagnolo, infortunatosi come Immobile il 22 dicembre a Empoli, sono passate poco meno di due settimane. La lesione muscolare è quasi guarita, ma non si vogliono forzare i tempi, in modo da evitare ricadute. Fondamentali quindi gli esami previsti per l'inizio della prossima settimana.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA