Si chiude il 2023 per una Lazio in crescita e reduce da due vittorie consecutive. Un anno fatto di grandi risultati nella prima parte, con la conquista del secondo posto e di un ritmo altalenante nella parte conclusiva. Chi ha vissuto un anno più che positivo è Luis Alberto. Il 2023 gli ha permesso di tornare ad imporsi come uno dei principali leader tecnici della Lazio di Sarri.
news
Lazio, Luis Alberto saluta il 2023: “Mi hai insegnato tanto. Non vedo l’ora…”
Il Mago è tornato a ricoprire un ruolo centrale all'interno del progetto, arrivando anche a raccogliere in termini economici l'eredità di Milinkovic, con il rinnovo del contratto per altri quattro anni. Il calciatore spagnolo, attraverso i propri profili, ha voluto esprimere un proprio pensiero sul 2023 auguarando a tutti auguri di buon anno. Questo il messaggio del Mago: “Addio 2023, è stato un anno ricco di insegnamenti, tante gioie e nuove esperienze. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserva il 2024! Da parte mia e della mia famiglia un buon anno nuovo a tutti”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA