Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto si racconta: “Vi svelo la mia più grande passione”

Il centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha parlato di quella che è la sua più grande passione al di là del calcio giocato

redazionecittaceleste

ROMA - Luis Alberto, fuori dal campo, è diventato protagonista di un programma televisivo chiamato MTV Cribs Italia. Gli autori di questo show hanno deciso di andare a sbirciare nelle vite di alcuni dei personaggi di maggiore spicco nel mondo dello spettacolo del nostro Paese. Tra i tanti protagonisti che si sono succeduti nel corso degli appuntamenti, è figurato anche il numero dieci della Lazio. Il calciatore spagnolo chiamato il Mago per i suoi giochi di prestigio sul campo, ha svelato quelle che sono le sue attrazioni principali quando non è impegnato a giocare con i biancocelesti:

"Ti presento il mio tesoro - ha detto mostrando la stanza dove passa il tempo a consumare i suoi hobby - Qui passo tutto il tempo libero che ho a disposizione. Qui c'è la mia più grande passione. Passo molto tempo con i tifosi, facciamo delle chiacchierate online e mi diverto veramente molto. Mi metto le cuffie e mi isolo da tutto il resto. Passo del tempo con la gente che mi segue e che mi fa divertire. Credo che anche per loro sia un piacere stare un po' insieme. Ci sono molti ragazzi che magari mi vedono in tv di giorno e la sera poi si mettono a giocare insieme a me.

La squadra che ho scelte porta il nome della città che mi ha dato i natali: Cadice. Vengono facilmente riconosciuto perché ho la carta speciale del gioco. Ce ne sono alcune che sono destinate esclusivamente a noi professionisti. Se vincono ci scherziamo sopra, se invece perdono, qualcuno ogni tanto si lascia scappare degli insulti (ride, ndr). Mi piace giocare con il 4-2-2-2. Preferisco avere un atteggiamento offensivo. Nella mia squadra ho Maldini e Sergio Ramos in difesa. Ma anche Ronaldo il brasiliano e Ronaldo il portoghese. Quando invece sono in trasferta, mi porto la consolle portatile. Anche in ritiro e in viaggio ci concediamo dei momenti di libertà".

Potresti esserti perso