Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Luis Alberto: “Non volevo rimanere in Italia. Tanti assist? Avrei potuto…”
Luis Alberto, ex centrocampista della Lazio, in un'intervista rilasciata a Marca, quotidiano sportivo spagnolo, ha analizzato la sua prima stagione con la maglia dell'Al Duhail, raccontando anche del suo trasferimento, dopo tanto tempo passato con l'aquila sul petto. Ecco le sue parole.
"La mia partenza è stata una combinazione di diverse cose. Non volevo rimanere in Italia: non riuscivo a vedermi in una squadra diversa dalla Lazio. Tornare in Spagna era praticamente impossibile: l'Al Duhail, inoltre, mi cercava da due anni e gli ho dato la mia parola.
Volevo fare un'esperienza diversa. Inizialmente avevo dei dubbi, ma credo di aver preso la decisione giusta per me e per la mia famiglia. Ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto tornare a Siviglia o a Cadice. Mi piacerebbe tuttora, ma stiamo bene qui.
Ho servito tanti assist alla Lazio, ma avrei potuto farne di più, come per i gol. Quest'anno ho avuto un infortunio, ma il bilancio è positivo. Avrei voluto vincere il campionato, perché eravamo in vantaggio: alla fine abbiamo perso, ma abbiamo vinto la Coppa. Speriamo di finire con un altro titolo: ora inizia la Copa del Príncipe, molto importante in Qatar. Sarebbe il modo ideale per concludere la stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.