Il mercato della Lazio sembra essere concluso o quasi. L'imminente arrivo di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini completerà il quintetto in entrata voluto da Maurizio Sarri. Come in ogni sessione di mercato però non sono mai mancate le voci di possibili addii. Tra i nomi spesso accostati ad altre squadre anche quello di Luis Alberto. Il talento spagnolo ha costantemente mostrato attaccamento alla maglia, senza però nascondere il desiderio di tornare in Spagna un giorno. In una recente intervista rilasciata a TMW, il presidente del CadiceManuelVizcaìno ha raccontato una vicenda di mercato che ha avuto come protagonista proprio il centrocampista spagnolo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Vizcaíno esce allo scoperto: “Luis Alberto voleva venire da noi, poi…”
Il presidente del Cadice Manuel Vizcaíno in una recente intervista ha parlato di una vicenda di calciomercato che ha coinvolto Luis Alberto
"A gennaio c'era la possibilità che Luis Alberto lasciasse Roma per motivi fra lui e il suo club, e l'unica squadra in cui sarebbe andato era proprio il Cadice. Noi avremmo fatto un grande sforzo economico per prendere un calciatore d'élite come lui, ma anche lui si sarebbe sacrificato rinunciando a buona importante del suo importante salario. Alla fine però non se n'è fatto di nulla. Non so se i nostri cammini si potranno incrociare in futuro, chissà... Ma Luis resta un top player".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA