Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis e Felipe premiati: maglia celebrativa per le 200 presenze in A

Luis Alberto e Felipe Anderson
Prima del calcio d'inizio di Lazio-Torino il patron biancoceleste ha premiato Luis Alberto e Felipe Anderson per le 200 presenze in Serie A

La Lazio deve voltare pagina dopo la sconfitta contro il Torino. Nel rush finale di stagione il gruppo biancoceleste lotterà per mantenersi tra le prime quattro in classifica per conquistare l'accesso alla prossima Champions League. I capitolini sono caduti vittime del gol dalla distanza di Ilic, che ha regalato il successo ai granata ed interrotto la serie di risultati utili consecutivi in casa Lazio, e dell'arbitraggio non all'altezza di Ghersini. Ora i biancocelesti vogliono subito smaltire il rammarico e tornare a concentrarsi sul finale di stagione.

Nella serata storta dell'Olimpico però la società ha voluto celebrare un traguardo importante per Luis Alberto e Felipe Anderson. I due calciatori biancocelesti hanno tagliato il traguardo delle 250 presenze in maglia Lazio. Superate le 200 in Serie A, con il patron Claudio Lotito che prima della partita ha consegnato ai due giocatori una maglia celebrativa per il traguardo raggiunto dal 7 e dal 10. Felipe Anderson, che ieri ha raggiunto la 91esima presenza consecutiva, si è ormai ritagliato un ruolo da insostituibile nella Lazio di Sarri. In questo secondo capitolo in maglia Lazio si è ritrovato dopo le esperienze meno brillanti lontano dalla Capitale. Luis Alberto, invece, è la vera rivelazione della stagione: il Mago e Sarri hanno trovato una quadra che ha permesso al centrocampista andaluso di tornare ad incantare.