Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Luis Alberto gestito per qualche acciacco: le condizioni dello spagnolo

Luis Alberto
Durante la ripresa di ieri è stato gestito Luis Alberto, alle prese con qualche leggero affaticamento muscolare. Sarri spera di non perderlo
Stefania Palminteri Redattore 

Fa la conta mister Sarri e la fa specialmente a centrocampo. Sono appena 4 i centrocampisti, di cui uno anche affaticato. Rovella è ancora fuori, Guendouzi sconterà la prima delle 2 giornate di squalifiche ricevute dall'operato da eccellenza di un inadatto Di Bello. Tutti gli altri in casa Lazio sono chiamati agli straordinari. Anche per questo nella giornata di ieri Luis Alberto è stato gestito. Risparmiato lo spagnolo dalla partite classica di fine allenamento.

A Formello si predica la calma e si va avanti con estrema cautela viste la già numerose assenze. Luis Alberto è stato quindi gestito, nonostante la Lazio abbia ripreso a lavorare dopo il giorno di riposo. Le sue condizioni non hanno acceso particolare allarmi, con lo spagnolo che oggi dovrebbe svolgere l'intera seduta in vista della gara di lunedì. Decisiva tanto per la classifica quanto per il morale.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.