Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News, Luis Alberto chiarisce la volontà: il mago giura amore

Luis Alberto
Dopo il Verona era nato un caso, oggi il Mago chiude la polemica: vuole restare in biancoceleste, solo il Siviglia può tentarlo

redazionecittaceleste

I tifosi della Lazio, nonostante la consapevolezza che con mister Sarri servono interpreti diversi rispetto a chi rispondeva agli ordini di Simone Inzaghi, non vogliono veder smantellato quel centrocampo che ha dominato in Italia negli ultimi anni. Lucas Leiva ha salutato in un Olimpico gremito e Marcos Antonio scalpita per entrare nei tre di centrocampo di Mau. Il grande interrogativo rimane, e rimarrà per tutta la sessione estiva, il futuro di Milinkovic-Savic. Trattenere il serbo rappresenterebbe la mossa di mercato più importante che potrebbe fare Lotito. Rimane, dunque, la croce e delizia del popolo biancoceleste: Luis AlbertoEl Mago incarna a pieno lo spirito del 10: un tocco di palla degno di chi porta questo numero e una consapevolezza della propria forza che a volte lo ha reso superficiale in alcune uscite.

 

Promessa d'amore

Dopo la partita contro il Verona e il suo forfait si era aperto un piccolo caso intorno alla figura dello spagnolo. Dopo diverse settimane el Diez chiude la "polemica", se così può essere chiamata, nel miglio modo possibile. Come riporta il Corriere dello Sport Luis Alberto ha comunicato alla Lazio che vuole restare in biancoceleste. Il contratto del numero dieci scade nel 2025 e salvo un offerta precisa non c'è intenzione di lasciare la prima squadra della Capitale. La Lazio dal canto suo si guarda già comunque intorno con i nomi di Ilic oltre che della new entry Denis Suarez del Celta Vigo.

 

Siviglia

Rimane comunque il solito ma che accompagna sempre le vicende legate a Luis Alberto. El Mago ha sempre manifestato la voglia di tornare a casa al Siviglia e probabilmente prima o poi ci farà ritorno. Che sia prima o dopo la scadenza del suo contratto ci sono pochi dubbi che Luis Alberto tornerà in patria. Oltre ad aver giurato amore alla Lazio il numero dieci ha comunicato che in caso di offerta del Siviglia, che ad oggi non c'è, vorrebbe prendere in considerazione l'idea. Ad oggi da Siviglia non cìè niente se non voci che hanno il tempo che trovano. Bisognerà comunque monitorare la situazione con attenzione ma per ora il Mago non lascerà la capitale.