Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lulic e la proposta di Fabiani: “Torna a Formello”. E Lotito…

Lulic
La proposta di un ritorno a Formello sarebbe arrivata ieri da parte del ds Fabiani nei confronti dell'ex capitano biancoceleste Senad Lulic
Stefania Palminteri Redattore 

Una giornata all'insegna della lazialità in mezzo ai tifosi. E' stato questo il martedì di Senad Lulic che, insieme ai tifosi della Lazio, ha aspettato il match contro il Bayern tra le vie di Monaco. Prima della partita, poi, la visita agli ex compagni per augurargli buona fortuna: un'occasione che ha visto protagonista il ds Fabiani. "Se ti va di tornare a occuparti di calcio, puoi tornare a Formello", la proposta del dirigente biancoceleste all'eroe del 26 maggio.

L'idea è quello di inserirlo come allenatore delle giovanili, ma la palla è nelle mani del bosniaco. A Senad manca il campo, ma per il momento nessun assenso a un eventuale ritorno. Qualora arrivasse l'apertura, inizierebbero i colloqui con Lotito per trovare un accordo. Nessun incontro con il patron ieri, viste le condizioni di salute (influenzato) del numero uno biancoceleste. I tifosi possono quindi sognare il ritorno dell'eroe a Formello.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.