Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, lunedì sera arriva la Sampdoria: il punto sugli infortunati

Milinkovic
Appuntamento a lunedì sera alle ore 20:45 all'Olimpico, dove la Lazio ospiterà la Sampdoria di Stankovic per continuare la corsa Champions

redazionecittaceleste

La Lazio pareggia 0-0 contro il Cluj ma conquista comunque l'accesso agli Ottavi di Finale di Conference League. Oggi alle 13:00 in scena i sorteggi a Nyon per scoprire l'avversaria nel prossimo turno. Da domani, invece, i biancocelesti inizieranno a preparare la sfida di campionato contro la Sampdoria in programma lunedì sera all'Olimpico. Sono diversi i nodi da sciogliere per Sarri, soprattutto per quanto riguarda i diversi infortunati.

Arrivano buone notizie per quanti riguarda gli indisponibili. Pedro riprenderà ad allenarsi con il gruppo grazie a una speciale maschera protettiva, come aveva già anticipato Sarri in conferenza stampa. Ma le sensazioni positive sul resto degli infortunati sono confermate anche dal dottor Rodia, intervenuto ieri nel post partita ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole: "Romagnoli Radu torneranno a disposizione a breve, i test hanno dato esito positivo. Milinkovic è praticamente guarito, ha dovuto fare i conti con una brutta gastroenterite. Da valutare Zaccagni che ha avuto un attacco influenzale prima della rifinitura, le sue condizioni sono da monitorare giorno per giorno".