Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, Maffei: “Mi sembra tutto surreale. C’è confusione, la comunicazione…”
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabrizio Maffei ha commentato la situazione vigente in casa Lazio. In particolare, il noto giornalista ha commentato la confusione creatasi nelle ultime settimane nell'ambiente biancoceleste, facendo riferimento anche al passato e alla gestioni di momenti complicati. Queste le parole di Maffei: “Nella nostra storia non c’è mancato nulla, probabilmente ci mancava solo ciò che è successo in questi giorni per completare un quadro disastroso.
Noi abbiamo conosciuto pagine particolarmente nere ma una cosa del genere non c’era mai capitate. Abbiamo avuto gestioni disastrose, abbiamo avuto persone come Lenzini che ci hanno rimesso soldi e vita; in questa vicenda trovo cose assurde. Tutto è stato archiviato come una ‘svista’. Io che ho fatto il dirigente di azienda per una vita, se avessi avuto una ‘svista’ di questo tipo, mi avrebbero mandato a casa. Tutto questo mi sembra veramente surreale.
Anche dal punto di vista della comunicazione ci sono stati degli scivoloni di una certa rilevanza, vedi la storia della maglia. C’è una confusione generale, la conferenza stampa senza stampa ne è un esempio. Io a volte mi chiedo dove viviamo. Siamo sicuri che quelli che dovrebbero guidare questa società siano presenti a loro stessi? In queste ore stiamo apprendendo anche della fuga di tanti giovani dalla Lazio, questa è un dettaglio importante. Negli ultimi anni il settore giovanile è stato decisamente trascurato; è un argomento su cui interrogarsi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

