Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, la maglia del 26 maggio: il video della società svela i primi dettagli

mizunazio
La società biancoceleste ha mostrato le prime immagini della maglia che la Lazio indosserà contro la Cremonese per il decennale del 26 maggio
redazionecittaceleste

La Lazio si prepara a scendere in campo contro il Lecce, nel penultimo appuntamento allo Stadio Olimpico. Poi dopo la trasferta a Udine, i biancocelesti torneranno nuovamente a giocare nello stadio casalingo contro la Cremonese. In un giorno speciale e da ricordare per la storia biancoceleste. In occasione della sfida contro i grigiorossi, in programma alla 37a giornata, la Lazio celebrerà il decennale del 26 maggio, con una maglia speciale per l'occasione.

Dopo le tante indiscrezioni, la società attraverso un video sui propri profili social ha lanciato un primo assaggio di quella che sarà la maglia speciale. Nel video si vede che la scelta è ricaduta sul nero come colore di base con i dettagli dorati, con una X a sottolineare i dieci anni da quello storico 26 maggio 2013. Nella sfida contro la Cremonese scopriremo il lavoro che Lazio e Mizuno hanno realizzato per onorare questa ricorrenza. Di seguito il video caricato dalla società biancoceleste.