Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si avvicina la presentazione della maglia in onore del 26 maggio

Lulic
Appuntamento questa sera a Trastevere per la Lazio, che svelerà la maglia in onore del decennale della finale di Coppa Italia del 26 maggio

Si avvicina a grandi passi il decennale della storica vittoria di Coppa Italia del 2013. La finale tra Lazio e Roma è entrata nella storia e, per questo motivo, la società ha pensato a diverse iniziative per festeggiare i dieci anni dal successo. Il primo passo è la presentazione di una maglia speciale, che verrà utilizzata in occasione di Lazio-Cremonese in programma all'Olimpico il 28 maggio. Da Formello continuano a emergere voci di possibili novità in arrivo per domani sera, in una location in zona Trastevere, dove saranno presenti giocatori e società.

Le sorprese, però, non finiscono qui. Proprio in occasione della sfida contro la Cremonese è atteso il ritorno di Senad Lulic. L'ex capitano non ha mai avuto l'opportunità di essere salutato dai suoi tifosi, che nel corso degli ultimi mesi hanno richiesto a gran voce il ritorno per una sera dell'autore dello storico gol del 26 maggio. Non solo, la gara contro la Cremonese sarà anche l'ultima all'Olimpico per Stefan Radu, che a fine stagione appenderà gli scarpini al chiodo. Sarà quindi una serata di grandi emozioni e ricordi: la speranza è quella di festeggiare un pezzo di storia biancoceleste con la qualificazione in Champions League già in tasca.