cittaceleste news Lazio, il mal di trasferta preoccupa Sarri: a Parma per invertire la rotta

news

Lazio, il mal di trasferta preoccupa Sarri: a Parma per invertire la rotta

Stefania Palminteri Redattore 
Il mal di trasferta preoccupa Sarri: una sola vittoria lontano dall'Olimpico in Serie A, l'unica in cui la Lazio ha trovato la via della rete

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Sarri e la Lazio si apprestano ad affrontare il Parma, nel match in programma sabato alle ore 18:00. I biancocelesti cercano una vittoria per ritrovare la via del successo, che manca dalla gara casalinga contro il Lecce. La squadra di Cuesta sarà osso duro: al Tardini, i ducali hanno già raccolto otto punti in sette gare - rendimento interno al pari di Juventus Genoa -. In questo senso, la Lazio soffre il mal di trasferta e Sarri è preoccupato.

A Parma servirà invertire la rotta. I biancocelesti, infatti, hanno raccolto appena cinque punti lontano dall'Olimpico, il frutto di una vittoriadue pareggi quattro sconfitte su sette uscite esterne della Lazio in campionato. Non solo: in trasferta, infatti, i capitolini hanno trovato la via della rete soltanto una volta, proprio nell'unica vittoria trovata lontano dall'Olimpico, a Marassi contro il Genoa nella gara dello scorso 29 settembre.