Continua il 'mal di trasferta' in casa Lazio, con i biancocelesti che lasciano il Bentegodi di Verona senza fare bottino pieno. Il rendimento lontano dall'Olimpico preoccupa e, dati alla mano, il punto ottenuto in Veneto è l'unico delle ultime quattro trasferte. L'ultimo successo lontano da Roma risale alla sfida del 21 ottobre al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Una vittoria con tanto di clean sheet (0-2) alla quale sono seguite quattro trasferte più che negative per la Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, continua il ‘mal di trasferta’: 1 punto nelle ultime 4. E i gol subiti…
La Lazio stecca ancora lontano dall'Olimpico: nelle ultime quattro partite in trasferta è arrivato appena un punto. E la difesa scricchiola
A partire dalla negativa scampagnata di Rotterdam, con il Feyenoord che vince per 3-1, alla quale segue l'1-0 incassato al Dall'Ara di Bologna, passando alla sconfitta per 2-1 all'Arechi di Salerno e all'1-1 contro i gialloblù. Un solo punto nelle ultime quattro trasferte, con 7 gol subiti da Provedel e compagni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA